Il tempo è una risorsa preziosa perché limitata, non si può comprare e non si può mettere da parte, per questo è fondamentale non sprecarlo!
Spesso ci sentiamo sopraffatti da mille impegni, sentiamo di non aver fatto abbastanza e allora diventiamo agitati, cerchiamo di sbrigarci per raggiungere il nostro obiettivo e viviamo le giornate con affanno e preoccupazione.
Altre volte sentiamo di aver sprecato il nostro tempo e ci arrabbiamo con noi stessi, perché non riesco a raggiugere i miei obiettivi nei tempi stabiliti e in serenità?
Oramai siamo così impegnati a correre, che non abbiamo più tempo nemmeno di fermarci per capire ciò che sta accadendo!
Con questi quattro incontri di counseling puoi metterti uno STOP!
L’obiettivo è identificare i tuoi rubatempo e gli antifurti da utilizzare per non sentirti più sopraffatto.
Avrai la possibilità di acquisire competenze specifiche per la gestione efficace del tuo tempo e strumenti pratici da utilizzare quotidianamente per non perderti più in un bicchier d’acqua!
Strutturazione degli incontri
- Come gestisci il tuo tempo? Una fotografia della situazione
- Quali sono i tuoi rubatempo? Vediamo insieme gli antifurti del tempo
- Sono un temporeggiatore? Due strategie per migliorare:
- Gli obiettivi SMART
- Il sistema A-B-C-D per stabilire le priorità
- L’uso efficace dell’agenda: uno strumento operativo finalizzato all’azione
Gli incontri di Counseling psicologico così strutturati, saranno sfruttati per identificare i tuoi punti di forza e debolezza, in modo da potenziare le capacità di gestione autonoma.
Ogni incontro avrà la durata di 50 minuti e potrà essere svolto di persona o a distanza.
Il costo per il singolo incontro è di Euro 35,00, mentre acquistando il pacchetto di quattro incontri il costo sarà di Euro 130,00.
Se senti che il tuo tempo è diventato opprimente, che potresti ottenere di più e vivere le tue giornate con maggiore serenità gestendo diversamente il tuo tempo, è arrivato il momento di concederti un cambiamento!
Chiamami per maggiori informazioni e per concordare il primo incontro al 338 38 24 467, oppure contattami allo stesso numero su WhatsApp o scrivimi una e-mail a a.montani@psicologia-roma.org .